Jupiter XL

Home / Segatrici Automatiche / Jupiter XL / Dotazioni di serie
Fotogallery
Dotazioni di serie
C2 - Cavalletto
È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550 mm, portata 750 Kg, H min 840 mm / H max 1.015 mm.

Codice: C2
CRS - Attacco lato scarico
Collegamento tra la macchina e la rulliera dal lato di scarico.

Codice: CRS
LX - Illuminazione linea di taglio con laser
Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.

Codice: LX
MT-A-modulo di teleassistenza da remoto
Tramite il modulo di teleassistenza MT-A la macchina potrà essere connessa alla rete internet per ottenere supporto tecnico diretto da remoto e/o collaborazione on line.

Codice: MT-A
MV-AVD - Morse verticali taglio a pacco
E’ consigliato l’utilizzo di questo optional nel taglio a fascio. Prestare particolare attenzione al taglio a fascio di tondi perché può verificarsi uno spostamento accidentale di un tondo causando la rottura dei denti lama.

Codice: MV-AVD
NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore
La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.

Codice: NB1 Box-NB2 Box
QEL-A-Quadro comandi a leggio
Nelle versioni “a leggio” il pannello di comando può essere posizionato a seconda delle necessità di produzione del Cliente.



Codice: QEL-A
RP1G-RP2G - Rulliere
Rulliera disponibile in moduli di lunghezza 1 metro con rulli folli di larghezza 400 mm e portata di 300 Kg/m. Altezza massima h=1000mm, altezza minima h=910mm.

Codice: RP1G-RP2G
RPM 2 - Regolazione pressione morsa
Quest’optional permette di regolare la pressione di bloccaggio della morsa taglio e della morsa carro. La regolazione è separata per ogni morsa e si esegue manualmente agendo sul volantino della valvola. Il manometro permette di leggere la variazione di pressione in bar

Codice: RPM 2
RRS - Piano rulli estraibile in lato scarico
Collegamento tra la macchina e la rulliera dal lato di scarico.

Codice: RRS
VAT - Visualizzatore angolo di taglio
Permette di visualizzare, tramite un display digitale, l’angolo di taglio con un'accuratezza ai decimi di grado. Con la targa graduata presente sulle macchine standard questa operazione non è possibile. Inoltre offre la possibilità di una buona visuale di lettura in caso di scarsa illuminazione.

Codice: VAT